Under 17 Gold – L’over-time premia i Leopardi a Savigliano!


Lunedì 7 febbraio l’Under 17 Gold è scesa in campo ospite di Basket Savigliano, per la quarta giornata del girone di ritorno.

I Leopardi, alla prima uscita nell’anno nuovo dopo il lungo stop, sono stati protagonisti di una gara intesa e combattuta. Le squadre sono rimaste a contatto dal primo all’ultimo minuto, con BEA più volte costretta a rincorrere, anche se con pochi punti di svantaggio. Alla quarta sirena, il tabellone recitava 53-53. Nel tempo supplementare, gli arancioni trovano i canestri decisivi e portano a casa i due punti sudati.

“Questo periodo che non ci ha permesso di allenarci a regime a portato sicuramente delle lacune e qualche abbiano fatto qualche passo indietro rispetto ai progressi dimostrato a inizio anno (qui la cronaca della gara d’andata) – commenta coach Usai – Non molleremo e metteremo a punto in palestra la nostra preparazione, in vista dei prossimi impegni”.

AMATORI BASKET SAVIGLIANO – BEA CHIERI 56-60 DTS
Parziali: 15-12, 28-25, 38-37, 53-53
SAVIGLIANO
: Biolatti, Carena 10, Gallino, Genesio, Bonelli 8, Russo, Pautassi 27, Sulejmanovic, Salvadori, Rosso 4, Cortassa, Rivoira 7. All. Fiorito, Ass. Gallo.
BEA CHIERI: Ricciardo 9, Bianco 10, Becchio, Roccati, Gangi, Bechis 4, De Mita 10, Zanetti 2, Mazzardis, Lafiosca 4, Quagliotto 15, Kamami 6. All. Usai, Ass. Bonifacio, Ass. Pirocca, Prep. Gangi.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment